Hublot presenta una serie di 500 Big Bang Unico Sapphire, orologi sinonimi di innovazione, scolpiti nello zaffiro, materiale che la Maison rende più fruibile, mantenendo la sua rarità ed unicità.
Una collezione limitata di 500 pezzi che afferma il successo dell’architettura del modello Big Bang e la performance del movimento di manifattura Unico. Big Bang Unico Sapphire possiede carrure, lunetta e fondello tagliati da blocchi di zaffiro.
Lo zaffiro è un materiale resistente ai graffi quasi quanto il diamante e per la sua lavorazione Hublot si affida ad uno specialista svizzero in materia. Le viti, la corona sovrastampata in silicone e la fibbia deployante sono realizzate in titanio, mentre il quadrante scheletrato è in resina trasparente e fa vedere tutti i ruotismi del movimento di manifattura Unico HUB1224 e le sue finiture.
Un aspetto etereo viene conferito dal cinturino trasparente, che lascia intravedere la pelle. Big Bang Unico Sapphire possiede uno stile minimalista, che esprime leggerezza ed è impermeabile fino a 50 metri.