Il film Batman v Superman: Dawn of Justice uscirà nelle sale il prossimo 23 marzo, ma sta già riscuotendo un enorme successo sul web, con gli appassionati emozionati di vedere i due supereroi per eccellenza per la prima volta insieme sul grande schermo.
Noi ancora non abbiamo visto il film, ma di una cosa siamo certi. In materia di stile nessuno è secondo a Ben Affleck.
L’attore americano interpreta Batman, ma quando è nei panni dell’impresario filantropo Bruce Wayne il suo stile non ha rivali. Per il guardaroba del personaggio Wayne/Batman, il noto costumista Michael Wilkinson ha pensato ad uno stile contemporaneo che si addice alla perfezione al carisma del premio Oscar Ben Affleck, che vestirà completi, camicie, cravatte, scarpe, cinture, cappotti e giacche in palle, accompagnati da accessori personalizzati con le iniziali BW, come occhaili personalizzati, fermacarte e gemelli, il tutto firmato Gucci.
Ben Affleck indossa un completo Marseille Gucci Made to Measure verde scuro con giacca con revers a lancia, gilet, camicia celeste, cravatta in cashmere blu, scarpe allacciate in pelle marrone alla premiere di Batman v Superman: Dawn of Justice (Courtesy of Gettyimages) tenutasi a New York.
Il film Batman v Superman: Dawn of Justice diretto da Zack Snyder, uscirà nelle sale italiane il 23 marzo 2016.