Protagonista della nuovissima e terza collaborazione tra i due giganti – DIESEL e Bugaboo, il famoso Bugaboo Bee per il quale è stato concepito un passeggino completo ma ancora un set personalizzato per la navicella e un caldo sacco a pelo Bugaboo by Diesel.
Un manubrio in ecopelle e una cappotta impreziosita da grintose borchie sono le due prime caratteristiche del nuovo passeggino dedicato ai genitori dall’animo rock.
Il risultato di questa Bugaboo by Diesel Rock Collection si vede nei numerosi dettagli customizzati come il telaio nero anodizzato, i cerchioni delle ruote Diesel ma ancora lo schienale arricchito dal logo “Only the Brave”, il set personalizzato per la navicella e il sacco a pelo compatibile con tutti i modelli del marchio, quest’ultimi impreziositi da “patch” ed elementi “rubati” al mondo rock, come la zip, i dettagli in stile chiodo, e i pins a forma di chitarra elettrica o scritte “rock me”.
Il prezzo del Bugaboo Bee³ by Diesel Rock è 799 Euro. Set Personalizzato per Bugaboo Bee³ by Diesel: 135 euro; Navicella Bugaboo Bee³ by Diesel è 150 euro.