La classe non è acqua ma forse cioccolato sì, soprattutto quando a firmare la nuova collezione Pasqua 2016 è Armani/Dolci, che celebra l’arrivo della primavera con uova di cioccolato, colombe e praline in un packaging esclusivo ispirato alla linea Giorgio Armani.
Le uova pasquali sono da 200g e disponibili in tre varianti di gusto – cioccolato extra fondente, al latte e bianco – tutte realizzate con pregiate selezioni di cacao. La caratteristica è la decorazione con l’iconica A di Armani a contrasto.
All’interno poi nascondono una vera sorpresa: una selezione di praline, racchiuse in un sacchettino in organza con l’immancabile logo Armani/Dolci.
La collezione comprende anche la soffice Colomba, realizzata secondo la ricetta tradizionale con mandorle, canditi e granella di zucchero, disponibile nei formati da 1Kg e 100g, e gli ovetti di cioccolato in gusti assortiti, racchiusi in un astuccio trasparente oppure in un’elegante scatola di latta.
Sofisticato il packaging come dicevamo, che riprende la fantasia della collezione moda Giorgio Armani con fiori stilizzati nei toni del grigio ghiaccio e rosso corallo. Le confezioni, sigillate da una coppia di cordoncini bicolore, hanno una microtexture effetto seta con perlatura in superficie dal morbido effetto luminoso e sono impreziosite da un leggerissimo fiore di tulle.
La collezione è disponibile nei negozi Armani/Dolci di tutto il mondo e su www.armanidolci.com