Giove nella casa del quotidiano e della salute ti fa star bene con te stesso. Nettuno in quella della meditazione ti porta verso cambiamenti da avviare. Trova un ritmo costante e dedicati alla tua prossima trasformazione: abbi cura della pelle con creme da notte e da giorno, ricomincia le attività fisiche che avevi mandato in letargo che siano lo yoga, la corsa mattutina, il nuoto e/o la bicicletta. Svuota giorno dopo giorno il tuo armadio come se stessi recitando un mantra, quindi respira, specchiati davanti alle tue vetrine preferite, entra nei negozi e compra, compra e compra. Sarai una nuova mens sana in un fashion corpore sano.
GLI ALTRI SEGNI
TORO
Venere e Nettuno lavorano in tuo favore nella casa della libertà e dell’eccentricità. Usa tutti i sensi per (continua a leggere)
GEMELLI
Urano e la Luna, nei primi giorni della settimana, ti aiutano a superare le tante resistenze che in questo (continua a leggere)
CANCRO
Saturno e Marte nel settore della quotidianità e delle consuetudini ti portano momenti di alti e bassi: un po’ ti senti (continua a leggere)
LEONE
Plutone, pianeta delle cose nascoste tocca il settore delle cose più piccole e minute e delle (continua a leggere)
VERGINE
Venere e Nettuno in opposizione nella casa degli altri e delle unioni trovano nei giorni 4 e 5 aprile (continua a leggere)
BILANCIA
Sei il segno dell’armonia e della classe, non riesci a tollerare il cattivo gusto. Nettuno e Venere nella (continua a leggere)
SCORPIONE
Continua ad approfittare di questo periodo perché ancora nessun pianeta ti è contrario. Pensa ai (continua a leggere)
SAGITTARIO
Rispetto all’inizio dell’anno le cose iniziano ad andare meglio. I giorni antipatici di questa settimana sono (continua a leggere)
CAPRICORNO
Venere e Nettuno nella casa degli incontri e Giove in quella dei viaggi ti vogliono pronto alla (continua a leggere)
ACQUARIO
Mercurio, Urano, Marte e Saturno si trovano nelle case degli incontri e delle amicizie. Venere in quella (continua a leggere)
PESCI
Ultima settimana per la Venere nel tuo segno: non smettere di piacerti e di specchiarti. Esiste un (continua a leggere)