Il concept store POP BAG by J&C, dal mood decisamente pop, nasce nel centro del capoluogo toscano e regala un’atmosfera giocosa, colorata e divertente, tanto attraverso lo spazio, quanto tramite le collezioni.
Si tratta di uno store decisamente innovativo, luminoso e dalla grafica unica, capace di rappresentare alla perfezione l’identità POP delle POP BAG by J&C. Gli interni sono stati appositamente studiati per accogliere e catturare l’attenzione del cliente, attraverso un gioco di sfere in plexiglass che rimandano alle bolle di sapone.
L’esposizione originale delle POP BAG all’interno dello store, permette al cliente di creare la propria borsa: POP BAG nasce da un brevetto registrato J&C volto a rivoluzionare il concetto di borsa, permettendo di dare vita ad un vero e proprio accessorio personalizzato.
I bottoni a clip presenti lungo i profili della borsa rendono possibile il mix and match di colori e materiali, componibili e combinabili tra loro. A completare la POP BAG ci sono i manici staccabili e la bag in bag con zip all’interno da staccare all’occasione.
Il desiderio di POP BAG by J&C e di Sara Lin è dunque quello di poter realizzare una bag che non sia più un “semplice accessorio”, bensì una borsa capace di raccontare qualcosa della donna che la indossa, attraverso i colori e i materiali scelti, perché le donne contemporanee che sono mamme, mogli, amiche, lavoratrici, possano esprimersi e sentirsi se stesse attraverso la loro POP BAG.
“Non esiste un vero target di riferimento” sottolinea Sara Lin “perché di POP BAG ce ne sono davvero per tutti i gusti e per tutte le età”.
Tre la nuove linee, POP BAG by J&C propone Matelassé, Crystal Colourful, Luxurye Pop Bag BY J&C for DOGS; per celebrare il concept store è stata lanciata la special edition POP BAG by J&C loves Firenze, creata in pvc trasparente su cui spicca l’immagine del giglio, simbolo della città.