Mercedes-Benz lancia una nuova campagna per Classe V, il suo monovolume dedicato alle famiglie numerose. Volto della campagna? Roger Federer!
Sportivo hors-pair, campione indiscusso del tennis, Roger ama le sfide, sul court e non solo. Dell’energia ne ha da vendere e fa coincidere allenamenti e tornei con la sua vita di papà. Federer è infatti padre di ben due coppie di gemelli e la sua famiglia si è poi allargata con Vuddi un fedele compagno di avventure.
Per Mercedes-Benz non c’era alcun dubbio. Era lui il perfetto testimonial a rappresentare Classe V, monovolume dell’azienda.
“Siamo felici di avere un testimonial d’eccezione come Roger Federer per la nostra campagna dedicata alla Classe V. Il campione di tennis e il nostro monovolume sono, infatti, la coppia ideale per un doppio misto”, ha dichiarato Nicolai Berger, Responsabile Marketing Communications e Product Information di Mercedes-Benz Vans. “La grande abitabilità, l’elevato livello di sicurezza e il design esclusivo fanno della Classe V l’auto ideale per la famiglia, per Roger Federer, come per qualunque padre sportivo.”
La campagna sarà on-air a maggio in Germania e in Svizzera già dalla fine di aprile.