Dopo il grande successo del film Alice in Wonderland il regista James Bobin presenta il sequel “Alice Through the Mirror” che arriverà nelle nostre sale il 25 maggio prossimo.
Ovviamente sono tantissimi i brand che hanno colto l’occasione per rendere omaggio al capolavoro Disney ognuno con una collezione o una capsule collection. Tra di loro anche il marchio di calzature Melissa che “customizza” tre dei suoi modelli best-seller.
Per lei la ballerina Melissa Ultragirl, che si traveste da carta da gioco. Opache o trasparenti, e con la suola interna stampata raffigurante Alice e la famosa pozione “Bevimi”, sono impreziosite di cuori e fiocchi inspirati ovviamente alla spietata Regina di Cuori.
Disponibili in rosa, azzurro o nero al prezzo di 89 euro.
Tra i modelli più belli in assoluto, il sandalo infradito Melissa Solar, impreziosito da un delizioso fiocco sulla parte frontale. Sulla suola interna invece, una sagoma di Alice in una delle scene più famose del cartone animato.
Disponibili in fucsia, azzurro, rosa e nero al prezzo di 95 euro.
Entrambi i modelli sono disponibili anche per le ragazzine con la linea Mel Dreamed by Melissa.
Infine per le più piccoline non manca ovviamente le Mini Melissa Ultragirl in versione baby, disponibili in due versione: con lo storico Stregatto la cui coda bicolore diventa cinturino, oppure con alcuni dettagli del vestitino di Alice nonché il suo fiocco.
Prezzo al pubblico: 69 euro.