Il nuovo progetto proposto da oXs trae sempre ispirazione del Boot FRANK, l’iconico modello nato nel 1994, che ha segnato il successo dell’azienda raggiungendo 2,7 milioni di paia vendute.
“Con questa nuova collezione oXs continua a stimolare il movimento, grazie ad una nuova generazione di calzature ultraleggere con funzionalità uniche pensate per la vita di tutti giorni. La trasversalità stagionale esplora un concetto urban utility, dove al centro sono valori come la performance, la leggerezza, il design, l’emozione senza spazio, senza tempo” afferma Renato Curzi, CEO di Linea Marche.
La nuova collezione è composta dai modelli AMTRAC, WOOBIE, HUMVEE, AIRBORNE ed AIRDROP, nati seguendo nuove possibilità espressive con coerenza, tanto nello sviluppo del prodotto, quanto nei materiali utilizzati e nei colori scelti.
Si tratta dunque di una rivoluzione che parte con il movimento, #oxsbodyinmotion, avendo l’obiettivo di soddisfare il consumatore attraverso stimoli ed emozioni.