Vans + Nintendo, il risultato? Una capsule collection veramente divertente e sensazionale, non c’è che dire. L’unione fa la forza e Vans lo sa bene perché non è la prima volta che collabora per creare una capsule collection di alto livello.
Non dimentichiamo infatti le creazioni in stile Star Wars, Disney e un’intera collezione dedicata ai Beatles, solo per citarne alcune.
In questo caso Nintendo e VANS, si sono impegnate insieme per sviluppare questo progetto comune dove i protagonisti saranno i personaggi più iconici dell’universo game Nintendo.
Chi potrete trovare? Non mancherà il mitico Super Mario, Duck Hunt, Zelda e Donkey Kon. Iconici i personaggi e ovviamente anche gli style scelti da Vans.
Troviamo infatti:Vans W. Classic Slip-On caratterizzate da tomaia slipper in tela con stampa check allover dal profilo basso, colletto imbottito, accenti elastici ai lati e suola originale waffle.
Vans W. Authentic una vera e propria icona di stile con tomaia in tela con stampa allover, occhielli in metallo e suola originale waffle in gomma.
E per finire troviamo un vero classico senza tempo, stiamo parlando delle Vans SK8 – HI costruite con una robusta tomaia in tela e una suola waffle in gomma. Non mancano imbottitura alla caviglia e logo Vans più suola waffle in gomma vulcanizzata.
Questa meravigliosa capsule colletion sarà disponibile da Giugno e verrà integrata con capi d’abbigliamento a tema tra cui cappellini, t-shirt e accessori per veri appassionati.
Stay Tuned… Da non perdere…parola di ILoveSneakers.