La nuova collezione uomo di Alberto Guardiani è caratterizzata da una doppia anima: la tradizionale artigianalità incontra soluzioni innovative, originali dettagli e colori audaci.
Si tratta dunque di un ricco guardaroba di calzature, pensato per un uomo esigente, un gentleman che sceglie qualità, funzionalità e stile.
All’interno delle nuove proposte di Alberto Guardiani spicca la Outsider: la scarpa derby grintosa con il fondo in gomma, in cui l’iconica frangia camouflage la rende immediatamente riconoscibile.
Più tradizionale invece è la Sweet Love, affusolata e realizzata con materiali quali il vitello nappato e il nabuk. A conferire carattere alla calzatura, ci pensa la suola di gomma liscia, in nuance con la tomaia. È presente, inoltre, l’iconico guardolo in corda naturale che rende il tutto più spensierato, creando la perfetta fusione tra formale ed informale.
Completano la collezione la new entry Royalto, leggera e dinamica, la Algreen, must-have della Primavera-Estate, Clayton, evergreen di Alberto Guradiani, la Osaka reinventata in chiave casual e la sneaker Circus.