Quella proposta da Mizuno 1906 è una molteplicità di colori, di lingue, così come rappresentato dal logo del brand, nato dallo spirito visionario di Kenjiro Mizuno.
Ecco dunque che la continua ricerca di un significato dal valore universale porta all’unicità della collezione Mizuno 1906, proposta in modo molteplice.
Un esempio su tutti? I modelli Wave Sirius, Naos ed Etamin. Portano il nome di una costellazione, metafora della moltitudine di stili che la collezione porta con sè: dallo stile metropolitano a quello più sportivo, passando per il classico e il tecnologico.
A caratterizzare la Primavera-Estate 2017 di Mizuno, nata dalla creatività di Andrea Borgini, ci sono pelli e tessuti che, insieme a materiali tecnici e naturali, si abbinano creando una serie di diverse sensazioni tattili che rendono la collezione tanto originale, quanto ricca di stile.
Mizuno 1906 propone una linea Made in Italy, in cui la semplicità si tinge di glamour, modernità ed eleganza, adatta sia alla vita quotidiana frenetica, sia alle occasioni speciali.
“L’universo è energia. Non si ferma mai, è in espansione. I pianeti si muovono lungo orbite perpetue, spinti dalla loro stessa energia. La conservano e ne generano continuamente di nuova. Noi vogliamo che lo sport funzioni nello stesso modo. Il mio sogno è che Mizuno si carichi di tutta questa energia e la liberi ne gesto sportivo” Kenjiro Mizuno.