Arriva la meravigliosa ed inedita teaser collection ‘White Noise’ creata da Puma in collaborazione con l’iconico streetwear brand londinese Trapstar.
Un piccolo assaggio, un inizio che preannuncia una collezione completa per la stagione autunno/inverno 2016.
Ma andiamo prima a conoscere questo brand più da vicino.
Trapstar è stato fondato da Mikey, Lee e Will Trapstar ed in poco tempo ha ottenuto un successo mondiale senza precedenti, arrivando ad essere indossato da diverse celebs internazionali tra cui la Global Creative Director e Ambassador di PUMA, Rihanna.
Un ottimo lavoro non c’è che dire. Protagonista assoluta del nuovo pack ‘White Noise’ è l’iconica sneaker Disc che PUMA e Trapstar hanno rivisitato e arricchito con la speciale grafica all over ‘white noise’ su tutta la tomaia e l’intersuola per donarle un look davvero unico e ineguagliabile.
Vediamola più da vicino: il sistema di allacciatura Disc System ha fatto la sua prima comparsa nel 1991 su modelli da running Puma, la silhouette è ancora al passo con la moda, attualissima e di comfort eccellente.
Tomaia in neoprene e sintetico con stampa all over su tutta la superficie, spessa suola con tecnologia Trinomic e rinforzo in gomma che avvolge il tallone.
Dove la potete trovare? Un prodotto in esclusiva, presente da Slam Jam, Par5, One Block Down ed Excelsior a Milano, Luisa Via Roma a Firenze, Urbanstar e Suede Store a Roma, Raphael a Bari e online al sito www.graffitishop.it.
Le soprese non finiscono qui perché oltre a questa meravigliosa sneaker PUMA e Trapstar hanno deciso di presentare anche uno speciale Football kit che unisce la funzionalità dello sportswear alle influenze underground. È prodotto in jacquard tecnico superleggero con tecnologia dryCELL e la scritta ‘white noise’ ripresa sugli inserti della maglia.
Non manca veramente nulla in questa capsule collection, un successo garantito!