La nuova capsule collection Vans x Summer Bummer è una collezione di abbigliamento e calzature per donna, realizzata in collaborazione con il brand californiano Summer Bummer.
Vans presenta una collezione total-look dal concept “it’s always summer somewhere”, ed è stata realizzata in collaborazione con Alexandria Cassanti, la creatrice del marchio.
Questa nuova collezione di Vans unisce la strada e la spiaggia, mixando l’estetica D. I. Y. di Vans con il caratteristico design color block bianco e nero di Summer Bummer. Cassanti ha personalizzato quattro modelli di Vans, proponendo due nuovi sandali d’ispirazione sportiva, i Slide-on e i Vans Sandalia. La collezione viene completata da alcune proposte di abbigliamento, caratterizzate dal design influenzato dalla surf culture.
L’abito zippato Sum Bum Zip Dress, ispirato ad una muta da surf da donna, è caratterizzato dalla grafica Summer Bummer laterale su pannelli bicolore.
Il Sum Bum Tote riprende la forma del secchiello tradizionale e possiede un inserto in neoprene tipico di Cassanti sulla parte inferiore, unito alla tela classica Vans ed a spallacci di corda.
Il berretto Sum Bum Cap è abbinato alla Sum Bum Tank con grafica stampata sull’orlo. La collezione Vans x Summer Bummer è disponibile negli store ed online su www.vans.eu.