Calvin Klein torna a lavorare con il fotografo e filmmaker Tyrone Lebon che aveva scattato la campagna primavera-estate 2016 del brand. Per la prossima stagione, una carrelata di icone, diverse eppure accommunati dal talento, dalla fortissima personalità, uno stile forte e di una loro interpretazione virale di #MyCalvins
Infatti l’hashtag creata dal brand è più forte che mai e crea un vero e proprio team di influencers e icons. Tra loro Grace Coddington, Bella Hadid, il calciatore del Real Madrid James Rodriguez, l’attrice, musicista e modella Zoe Kravitz la superstar dei social media e influencer Cameron Dallas, il rapper Yung Lean, l’icona culturale Henry Rollins, il cantautore e produttore Frank Ocean, gli attori indie Lola Kirke e Antoine-Olivier Pilon e ovviamente u no dei volti star della storia di Calvin Klein: la bellissima Kate Moss.
“Con la campagna mondiale Autunno/Inverno 2016, ci spingiamo oltre i limiti della pubblicità tradizionale grazie ai contenuti e al cast che proponiamo”, dichiara Melisa Goldie, Chief Marketing Officer di Calvin Klein, Inc. “Invitiamo il consumatore nel nostro mondo per provare una narrazione personale che nessun altro brand può offrire. Il nostro approccio parte dal digitale, si trasmette tramite video e prende forza grazie alla condivisione sociale, offrendo al nostro pubblico un’esperienza autentica e intima da vivere e condividere”.
Guarda tutte le immagini di campagna Calvin Klein nella nostra gallery!