Mialuis, marchio di borse Made in Italy, ha una nuova sede a Torino: si tratta di uno spazio multifunzionale condiviso con lo studio di architettura Labdia, che si è anche occupato del progetto architettonico dello spazio stesso.
Grazie ad un’architettura sostenibile da sempre vocazione dello studio Labdia, lo spazio multifunzionale è caratterizzato da soluzioni ad alta efficienza energetica e da un basso impatto ambientale.
“È per me motivo di grande orgoglio mostrare alla mia città la nuova casa di Mialuis, realizzata con grandi sacrifici ma che continua a confermare la nostra ascesa nel panorama imprenditoriale di Torino, mantenendo sempre l’ampia apertura internazionale che ci contraddistingue fin dagli inizi”, dichiara Mariaelena Mallone, fondatrice e designer del marchio Mialuis.
Presenti all’evento in qualità di partner, sono stati Lancia e Martini che hanno rispettivamente fornito alcune auto e preparato uno speciale aperitivo dedicato alla giornata organizzata per Mialuis.
Mialuis è un marchio nato nel 2010 grazie a Mariaelena Mallone che parlando delle collezioni racconta: “Così creiamo ogni nostra borsa, singolare per l’originalità delle linee e l’inconfondibile personalità regalata dalla lavorazione e dalla tintura a mano delle pelli, che permette di ottenere esemplari sempre diversi tra loro”.
Prodotti unici e pregiati, permettono di indossare stile e qualità: le borse Mialuis sono presenti in oltre 12 Paesi del mondo (principalmente in Giappone e in Nord Europa).