Gigi Hadid, la “it-girl” che vanta milioni di follower, è la nuova protagonista della campagna Max Mara Accessori e ha postato di fronte all’obiettivo di Steven Meisel.
Non è la prima volta per Gigi Hadid con Max Mara, infatti, la modella era stata scelta dal brand per interpretare una moderna Marilyn Monroe nella realizzazione della campagna Autunno-Inverno 2015.
Per la realizzazione della campagna, Gigi Hadid ha posato a New York, nello studio del celebre fotografo, mostrando i pezzi più importanti della collezione Max Mara Accessori.
Dalla Max Mara Whitney Bag designed by Renzo Piano Building Workshop alla Jbag, la nuova campagna mette in mostra la qualità e l’eleganza dei pellami utilizzati e i dettagli artigianali che rendono la collezione ricercata e sofisticata.
A completare la collezione accessori ci sono i nuovi occhiali da sole dalla silhouette femminile e decisa disponibili nei colori nero, cipria e avana e in due proposte originali: frontale giallo con lenti marroni e frontale azzurro con lenti blu.