Seguendo la scia del successo delle ultime collezioni, Reebok Classic propone Classic Leather Perfect Split X Kendrick Lamar.
La Classic Leather Perfect Split nasce grazie al supporto del designer Ian Paley. Le nuove sneaker sono dedicate a uomo e donna che puntano ad un look ricercato ed elegante, contemporaneamente unito ad uno spirito underground.
La sneaker realizzata da Reebok sviluppa il concetto di Perfect Split e reinterpreta alla perfezione i tratti che contraddistinguono la personalità del rapper Kendrick Lamar.
L’artista pluripremiato ai Grammy Award 2016 vuole essere portavoce e modello positivo per le nuove generazioni e testimone di valori profondi, grazie alla sua importante presa di posizione nei confronti delle lotte tra gang.
Autenticità e originalità sono le qualità che distinguono Kendrick Lamar e Reebok Classic, così il fotografo Nabil Elderkin ha realizzato la campagna dedicata, creando un atmosfera ricca di attrezzatura vintage.
L’obiettivo è mostrare Kendrick Lamar in tutte le sfumature del suo carattere, dimostrando che nonostante la fama, l’artista è rimasto fedele alle sue origini e consapevole delle responsabilità che il successo richiede.