Bella, naturale, ironica, vera. Tante qualità che fanno di Barbara Palvin la testimonial perfetta per incarnare il mood di Amazon Moda. Un mood e un motto: quello di essere sempre sé stessi, trovando il proprio stile senza copiare i cosiddetti “influencers”.
“Sono felicissima di lavorare con Amazon Moda” ha dichiarato Barbara. “Penso che il significato che sta dietro allo slogan della campagna sia davvero importante, si tratta di celebrare l’individualità di ognuno incoraggiando l’espressione personale attraverso la moda, per questo sono contenta di essere parte della campagna autunno-inverno 2016 di Amazon Moda“.
E parlando di look “proprio”, per le immagini di campagna, Barbara ha scelto di indossare una gonna di pelle a trapezio firmata Filippa K, una camicia con volants di Paul & Joe, un abito di maglia con maniche lunghe firmato Gestuz e un abito felpa di Champion Reverse Weave.
Le fotografie sono state scattate da Cass Bird con il supporto di Julia Sarr-Jamois, fashion editor del magazine i-D.