Tra tutti spicca un nuovo brand, Moody che produce occhiali da vista e da sole ideati dal giovanissimo designer veneto Carlo Perissinotto.
Infatti per la prima volta è presente alla 73ma edizione della Mostra dal 31 agosto al 10 settembre, presso la Venice Movie Stars Lounge.
Ed è proprio a Venezia che sia può dire sia nato tutto. Dei bozzetti veneziani del XVII secolo ritrovati sotto il sellino di un biciclo lasciato in eredità al suo bisnonno da un nobile del tempo, la grande creatività del giovane imprenditore e la collaborazione con un amico designer di Los Angeles, hanno permesso di dare vita ad una collezione ispirata al passato, ma aggiornata e di grande tendenza.
Valori fondamentali del brand l’altissima qualità dei materiali, sia per le montature che per le lenti, la leggerezza e la totale versatilità.
Moody infatti può essere tranquillamente indossato durante il giorno, ma ad un evento elegante può essere l’accessorio che non passerà inosservato! Per Carlo non c’erano dubbi: quale migliore occasione se non il red carpet della Mostra del Cinema di Venezia per dare sfoggio alle sue creazioni?
Grazie a Ford Italia!