Brums, marchio italiano leader nel settore abbigliamento bambino (0-16), lancia la nuova campagna adv #quandotisenti.
Uno spot per che evidenzia la storia di Brums, azienda nata nel 1955, che da oltre 60 anni è al fianco di mamme e bambini – dalla nascita fino all’adolescenza – in ogni momento della giornata, che sia un bambino sereno, coraggioso, timido, avventuroso e, perché no, innamorato.
Brums è presente in ogni fase della vita dei più piccoli, senza dimenticare valori fondamentali per l’azienda, offrendo un prodotto caloroso, raffinato, rassicurante e che possa accompagnarci nella vita di tutti i giorni.
“Dopo tanto tempo torniamo in tv e lo facciamo con un emozionale spot di brand che punta a comunicare quelli che sono i nostri principi ispiratori e i tratti distintivi delle nostre collezioni – dichiara Carola Prevosti, Direttore Generale di Preca Brummel– Dal 1955 siamo accanto alle mamme cercando di soddisfare le esigenze dei propri figli con capi di qualità e stile che rappresentano la soluzione ideale in ogni momento della giornata e in ogni esperienza. Abbiamo appositamente scelto una creatività basata sulle emozioni per far capire ancora di più quanta passione mettiamo nel nostro lavoro per essere sempre più vicini ai nostri bambini. Nonostante ci fossero in lizza altre case di produzione, siamo stati conquistati dalla filosofia di Leone Balduzzi e di K48 che già con la prima idea avevano colto le nostre intenzioni facendo così scattare il giusto feeling.”
Un ritorno in grande stile, con un’importante pianificazione firmata da Mindshare, global media agency a cui Preca Brummel – azienda proprietaria dei marchi childrenswear Brums, Bimbus, Mek – ha affidato i propri investimenti pubblicitari: 100 spot tv al giorno nel formato 30″, 20 pagine stampa e oltre 18.800 spot da 55″ trasmessi nelle sale cinematografiche The Space. La campagna partirà Domenica 11 settembre e sarà on air per oltre 7 settimane anche su media dedicati a donne e famiglia.
“Abbiamo accolto subito con entusiasmo la chiamata di Brums – afferma Leone Balduzzi, regista e uno dei fondatori di K48 – calandoci in questa ‘mission’ visto che non ci capita tutti i giorni di lavorare con marchi kidswear. Il brand ci ha fornito un brief piuttosto chiaro e da lì siamo partiti per ideare lo spot e creare lo storyboard immedesimandoci nel doppio ruolo di genitori, ciò che siamo oggi, e bambini, ciò che siamo stati. Siamo molto soddisfatti di aver vinto la gara e di aver così potuto collaborare con una realtà così storica e importante nel mondo bambino. Per di più, l’atmosfera generale sul set è stata divertente e di totale sinergia”.
Una nuova strategia di comunicazione multicanale per Brums, su tv, stampa, web, social network e cinema, per segnare un nuovo inizio per il brand senza dimenticare i forti valori di un’azienda presente nel settore childrenswear da oltre 60 anni.