Con Lili Gaufrette si apre il secondo capitolo della storia di SQUARE. Un progetto, un gioco che punta sulla semplicità e l’immediatezza delle immagini. Un moodboard social friendly tutto da scoprire, da cliccare e perdersi, scoprendo chi si “nasconde” dietro ad uno scatto.
Così, con il tema del “picnic sur l’herbe” alla francese abbiamo scoperto, provato, indossato e scattato la nuova collezione Autunno-Inverno 2016-17 di Lili Gaufrette, marchio francese dedicato ad una bambina sbarazzina, sognatrice con un animo da principesse ma tanta voglia di divertirsi.
Tra i must-have di questa nuova collezione il tulle, con i suoi tutù reversibili, i fiocchi leggeri e maxi che si nascondono tra i capelli, il broccato e i tocchi di luce nelle lavorazioni di gonne e vestiti, le stampe sbarazzine su camicette e tute.
Una collezione versatile e molto giocosa. Brillante per il suo essere ideale per una cerimonia, un’occasione speciale, un evento o una festa, così come per giocare all’aria aperta, tra i palloncini e le bolle di sapone.
Al progetto con Lili Gaufrette hanno partecipato 15 blogger, dando il proprio contributo, la propria visione “fashion” ed estetica del mondo di Lili Gaufrette: Valentina Piccini (Mamme a Spillo), Sabina Maffei (Zigzag Mom), Consuelo Reggiani (Mamma Due Punto Zero), Giorgia Mantica (Mamma Glamour), Paola Agostini (Sissi World), Anna Maria Cataratta (Maison Cataratta), Susanna Rossi (Mom Confidential), Fabrizia Gullotta (Fabulousity), Ornella Picciau (The Fashion Dance), Sabina Frauzel (The Swinging Mom), Elena Giorgietti (Elinoe11), Auria Saf (Frenchy Mommies), Elise Lefort (The Sparkling Mommy), Carola Disiot (Purses in the Kitchen) e Gaia Cortese (Sposa senza Stress)
Noi vi diamo appuntamento su square.fashiontimes.it per nuovi interessanti progetti 🙂
Un grazie speciale a Studio Zini Milano per il progetto realizzato con Lili Gaufrette.