L’obiettivo è quello di fornire, al personale che opera nei negozi, competenze specialistiche e trasversali: da qui nasce la Brums Retail Academy.
Si tratta di un percorso di formazione pensato in collaborazione con Cavalieri Retailing, società che da anni si occupa di consulenza e formazione alle aziende e strutturato in diverse tappe, volte a fornire un’ottima preparazione a tutte le risorse Brums.
Ecco dunque che nasce “Essere Brums”, sinonimo di un viaggio in cui ogni aspetto diventa fondamentale: dal team alla comunicazione, passando per il direct marketing e il visual merchandising.
“La Brums Retail Academy nasce dall’esigenza di dare una formazione continua alle nostre risorse e migliorare la shopping experience dei clienti all’interno dei nostri negozi con un servizio di vendita in linea con i valori del brand. Ci siamo affidati a Cavalieri Retailing per la loro expertise nel campo del retail e crediamo molto in questo progetto per affrontare nel migliore dei modi il presente e il futuro” afferma Carola Prevosti, Direttore Generale di Preca Brummel, azienda proprietaria del marchio Brums.
“Le sfide di oggi nel mondo retail sono caratterizzate dall’aumento della complessità e offrono un’unica possibilità: l’orientamento all’eccellenza, ovvero fare meglio e con la massima efficienza tutte le attività collegate alla shopping experience. Nulla dev’essere più lasciato al caso e la formazione è il miglior alleato per affrontare queste sfide” sottolinea Davide Cavalieri, CEO di Cavalieri Retailing.