Un nuovo centro ottico VisionOttica è stato inaugurato a Milano, in una delle vie più famose del capoluogo lombardo: Corso Buenos Aires. All’interno dello store sarà possibile beneficiare della consulenza personalizzata utile per trovare soluzioni di qualità.
A caratterizzare il nuovo VisionOttica sono lo stile post industriale e l’ambiente urban, il tutto condito con alcuni dettagli che richiamano il mondo della visione e degli occhi.
Per una shopping experience memorabile, all’interno del flagship store è possibile usufruire del sistema di prova virtuale dell’occhiale, che permette a tutti i clienti di provare anche i modelli di montature non presenti nello store.
L’assortimento di montature (da vista e da sole) è molto vasto, così come lo spazio dedicato al mondo delle lenti a contatto. Nel negozio VisionOttica di Corso Buenos Aires è presente, inoltre, un corner dedicato al brand Blauer Eyewear in cui sono disponibili, in esclusiva, i modelli della prima collezione creata dal marchio.
Attraverso la new opening di Corso Buenos Aires, VisionOttica raggiunge quota 260 centri ottici in Italia (di cui 9 a Milano), portando a compimento un progetto capace di unire stile e professionalità.