Esiste un posto dove si possono trovare abiti, bijoux, oggetti di design, sculture e quadri con un contenuto di creatività e qualità tendente all’infinito capace di soddisfare ogni occhio (e ogni portafoglio: si va dai 10 ai 10.000 euro).
Ecco: questa vetrina si chiama MAD Zone e, siccome adora raccontare storie – che siano la propria o quella dei designers che sceglie -, per augurare a tutti buon Natale ha deciso di mettere in scena a modo suo una versione decisamente inconsueta del Rocky Horror Picture Show, il celeberrimo musical che dagli anni ’70 ci accompagna con i suoi personaggi e la sua musica.
Il risultato è un racconto per immagini che mescola glamour e cinema, dove le collezioni dei designers in vetrina da MAD Zone diventano special guest di un vero e proprio film in formato fotografico, dimostrando una volta di più che tutto può cambiare faccia e essere interpretato con fantasia, se si lascia andare in libertà l’immaginazione.
Ideatrice dello shooting è la founder di MAD Zone, Tania Mazzoleni, che ha coinvolto la factory nata intorno a MAD Zone e ha assegnato a ciascuno un ruolo. Attori più o meno improvvisati e modelle si sono lasciati plasmare dallo straordinario make up di Valeria Orlando e dall’obiettivo del fotografo Marco Barbaro.
Il risultato? Lo scoprite in queste immagini. Enjoy and have a merry crazy Christmas!