Un’edizione speciale delle sneakers iconiche e best seller di Santoni. Moderne, ultra leggere e morbide, declinate nei colori del bianco e dell’arancione, il marchio Made In Italy di calzature presenta il modello in edizione limitata, realizzato a quattro mani con Purple Institute, l’agenzia guidata da Olivier Zahm.
Un progetto a 360 gradi che ha coinvolto grandi attori: Santoni, Purple, Colette e l’artista fotografo Ren Hang.
La favolosa scarpa Clean Icon
è in vendita online e disponibile in anteprima mondiale presso il concept store di Parigi Colette, dove si può ammirare una strepitosa vetrina creata ad hoc e resa ancora più cool dagli scatti del fotografo Ren Hang, talento cinese emergente, che ha portato con i suoi scatti il messaggio della campagna ad un livello superiore.
Olivier Zahm ha detto riguardo a questo bellissimo progetto: “Sono stato davvero felice quando Santoni ha chiesto alla mia rivista Purple di personalizzare la sneaker Clean Icon; abbiamo voluto che questo prodotto enfatizzasse quello che per noi conta di più in assoluto, ovvero “Love”, amore. Con Giuseppe Santoni abbiamo deciso di essere molto diretti e di scrivere “Make” su una scarpa e “Love” sull’altra, cosicché poi, camminando, si ripeta questo mantra a ogni passo. Ci è piaciuta l’idea che un elemento del nostro guardaroba quotidiano potesse comunicare questo messaggio politico che sottintende la seconda parte: “Make love, not war”.
Per noi è un si!