Lady Gaga per Tiffany & Co

La nuova campagna Tiffany & Co. sarà presentata domenica 5 febbraio attraverso un video di 60 secondi trasmesso durante il Super Bowl LI. Protagonista del video e della campagna è Lady Gaga.

L’artista non ha esitato a dichiarare apertamente la sua passione per il brand e la sua ammirazione nei confronti di Legendary Style: “A New York si nasce sapendo che Tiffany è il migliore e che è il posto in cui avviene la magia. Il Brand è iconico, ma continua ad evolversi e stare al passo con i tempi. Per me Tiffany rappresenta la gioielleria americana senza tempo” afferma Lady Gaga.

Lady Gaga per Tiffany & Co
Lady Gaga per Tiffany & Co

Bellezza e sostanza, intelligenza e autenticità sono i valori che vuole veicolare la nuova campagna Tiffany & Co., che punta sulla forza e sullo spirito della donna moderna.

“Per oltre 180 anni, le donne più ricche del mondo hanno scelto gioielli Tiffany come espressione del proprio essere. Questa campagna celebra l’eredità di Tiffany e la modernità dello stile Tiffany. Lady Gaga, con la sua originalità, la sua creatività e il suo coraggio, riflette lo spirito di questa collezione” racconta Caroline Naggiar, Chief Brand Officer di Tiffany &Co.

La collezione Tiffany City HardWear sarà disponibile sul sito Tiffany.com dal 2 maggio e nei negozi dal 28 aprile.