Il matrimonio è speciale: è il primo Social Wedding, ovvero un matrimonio tutto organizzato e vissuto attraverso Facebook con una pagina dedicata e un evento aperto al pubblico.
Noi di Fashion Times abbiamo intervistato Sabrina Galeano, la Beauty Advisor Helena Rubinstein che ha curato l’immagine della sposa. Helena Rubinstein, è – se ci fosse bisogno di spiegarlo – il notissimo premium brand del Gruppo L’Oréal.
Sabrina, quali prodotti hai usato?
La sposa ha preparato la sua pelle a ricevere i trattamenti attraverso tre sessioni di Machine Cellular Electro-plasty per illuminare, liftare e distendere le rughe, schiarire le macchie e tonificare. Non poteva mancare la linea di prodotti Pure Ritual per la detersione, il siero Profiller, Force C Booster e Age Recovery Re-plasty day cream. Per la routine serale Profiller e Age Recovery Re-plasty Night e una volta a settimana il peeling nero e la maschera HD Peel .
Quali sono i consigli jolly da dare alle spose (segreti e trucchi)?
I consigli per le spose: Preparate bene la pelle!!! È importantissimo prendersene sempre cura, ancor di più per il giorno fatidico! Utilizzate FORCE C Booster e vedrete la vostra pelle splendida e luminosa come non mai! E soprattutto la notte prima del matrimonio… Patch occhi Powercell Eye urgency! E il vostro sguardo sarà perfetto per il magico momento!
Quali sono i MUST di Helena Rubinstein per le giovani donne?
I must? Indubbiamente nella pochette non può mancare il mascara Lash Queen feline blacks – che festeggia i 10 anni nel 2017 – per lo sguardo seducente il correttore Powercell Eye Urgency per illuminare e perfezionare…e il rossetto Wanted Rouge n. 101 per le più audaci!