Disney fa di nuovo colpo lanciando il prossimo 16 Marzo al cinema una nuova versione di La Bella e La Bestia. Archiviati Lea Seydoux e Vincent Cassel, ora si aspettano Emma Watson e Dan Stevens.
Potrebbe sembrare l’ennesimo remake ma fin dai primi secondi del trailer non è difficile accorgersi che è molto, molto di più. Musica, costumi, effetti speciali, luci e colori: tutto ma proprio tutto ci rimanda al cartono visto e rivisto nella nostra infanzia. Un film fedele, fedelissimo (molto più del precedente con Léa Seydoux e Vincent Cassel che non ha convinto tutti).
Emma Watson è di una somiglianza quasi stupefacente con i disegni Walt Disney, mentre gli effetti speciali che faranno animarsi lumière, Big Ben o ancora Mrs Samovar e figlio promettono più che bene.
La Bella e la Bestia: nuova linea esclusiva Disney Store
La Bella e la Bestia da generazioni ormai affascina piccoli e grandi e questo Disney Store lo sa bene. Così, per accontentare tutti ma proprio tutti, è stata lanciata una collezione esclusiva con articoli dedicati non solo ai bambini, ma anche agli adulti.
Felpe e pigiami per le bimbe ormai cresciute, tazze e mug per tutta la famiglia, specchietto da borsa, cover per iPhone 6, notebook, mentre le bambine impazziranno sicuramente per i due abiti di Belle (fedeli a quelli del film), con parure di gioielli, e scarpe.
Alcuni pezzi invece proprio per “collezionisti” come il servizio da tè in porcellana.
Qui nella gallery tutti i pezzi della colelzione giò disponibile presso Disney Store (in boutique e online).