Il leader mondiale nel settore della bellezza, Avon Cosmetics sceglie la showgirl Melissa Satta come suo nuovo volto per il 2017 e per il lancio italiano del brand Mark.
Melissa Satta incarna, con il suo sguardo magnetico e la sua verve ironica, i valori di una bellezza moderna ed in continua evoluzione.
Melissa Satta interpreterà il make-up di Avon Cosmetics attraverso un forte focus sulla campagna stampa e web per la linea Mark, di cui sarà la protagonista per tutte le attività di lancio.
La femminilità di Avon Cosmetics, che sarà raccontata da Melissa per tutto il 2017, è una femminilità moderna, ma al contempo senza età, in grado di essere adatta a tutte le donne.
“Il make up e fondamentale per il mio lavoro. Amo prendermi cura del mio viso e della mia pelle. Per il quotidiano preferisco optare sempre per un look più naturale e fresco senza mai rinunciare ad avere mani e piedi curati. Quando lavoro mi piace divertirmi con il trucco più adatto per le diverse situazioni. Per questo sono particolarmente entusiasta di collaborare con AVON Cosmetics, un’azienda da sempre vicina alla donna, alle sue esigenze quotidiane e al suo desiderio di essere perfetta in qualsiasi occasione”, commenta Melissa Satta.
“Ciò che ci ha colpito di Melissa, oltre alla sua naturale bellezza, sono sicuramente la sua energia e la sua capacità di trasformare ogni look in qualcosa di unico”, spiega Stefania Alberta, AVON Cosmetics Head of Local Marketing Italy. “Per questo abbiamo pensato che potesse essere la perfetta brand ambassador per Mark., la linea nata per ispirare le donne e lasciarle libere di far emergere la propria individualità attraverso un make up innovativo, texture di qualità, colori di tendenza e strumenti di precisione”.