Due sono i total look creati dalla partnership tra i due brand, dove alcuni modelli d’archivio di Diadora vengono reinterpretati secondo la visione di MSGM. Sia outfit che sneakers saranno disponibili, a partire da settembre 2017, nei più importanti store MSGM ed in multibrand selezionati.
“Sono da sempre appassionato di sneaker, così quando Diadora mi ha proposto questo progetto ho accettato senza pensarci due volte, ho sempre considerato le loro felpe a righe del periodo eighties un cult. L’energia del mondo sporty e il know-how italiano sono da sempre presenti tanto in MSGM quanto in Diadora” dice Massimo Giorgetti, Fondatore e Direttore Creativo di MSGM.
“Siamo molto soddisfatti di aver intrapreso questa collaborazione, che ci permette di dimostrare ancora una volta come il nostro mondo lifestyle trovi il proprio posizionamento in una distribuzione di alta gamma. MSGM è un partner ideale, perché condivide con Diadora l’identità italiana e la passione per il saper fare, valori che si esprimono nell’unicità, quasi artigianale, dei capi e delle calzature che proponiamo” afferma Enrico Moretti Polegato, AD e Presidente Diadora.