Coachella style. Come ricreare lo stile più cool dell’estate in versione bambino
Uno stile che mixa elementi hippy, folk e boho chic, che anche quest’anno detterà le mode per l’estate. Se vi piace il genere ecco come riproporlo in formato “mignon” con dei look Coachella pensati proprio per i bambini.
Lo stile Coachella è infatti una fonte di ispirazione anche la moda bimbi. Lo sanno bene alcuni kids fashion brand che nelle loro collezioni estive hanno proposto capi che ben si adattano a ricrearlo. E’ comodo, è fresco è adatto all’estate ed è fatto di pezzi romantici e morbidi che se ben scelti e abbinati sono perfetti per essere indossati anche dai bimbi e per creare look stilosissimi.
Ma quali sono i capi da scegliere per ricreare le atmosfere Coachella? Ecco i nostri consigli per un look in versione bambino comodo e decisamente di tendenza.
I capi immancabili per un Coachella style in formato bambino
Per ricreare un look Coachella per i bimbi i capi che non devono assolutamente mancare sono gli shorts, possibilmente in denim oppure in pizzo. Largo uso di macramè su abitini, top, camicette. Tantissimo bianco, abitini leggeri e svolazzanti bianchi o con stampa floreale. Sandali, frange, coroncine di fiori tra i capelli e via…
Molly Bracken ha proposto con la sua linea bambina Mini Molly primavera estate 2017 dei capi in perfetto stile Coachella adattissimi alle bimbe. Morbidi abitini, shorts in pizzo e maxi cardigan. Pezzi perfetti anche per giocare al mini me con la mamma.
Ispirazioni interessanti anche da Elsy che ha proposto nella sua collezione estiva un largo uso del biancho, di pizzi e di denim. Ecco alcune idee Elsy per un perfetto look in stile Coachella per bambini.