Quella di Mizuno è una storia lunga e costellata di successi, il brand negli anni si è guadagnato enorme credibilità tanto da diventare leader nel mercato dello sport.
Un successo che è andato ben oltre alla pura attività sportiva, tanto che l’azienda giapponese ha deciso di dedicare ai suoi milioni di fan una linea creata ad hoc, stiamo parlando delle strepitosa collezione Mizuno1906.
L’identità creata dalla collezione Mizuno 1906 si rappresenta in modo molteplice, a partire dal logo che, ideato da Kenjiro Mizuno figlio del fondatore Rihachi, vuole simboleggiare una molteplicità di colori e lingue.
Gli style di punta: Wave Sirius, Naos e Etamin, hanno il nome di un a stella, ognuno di essi attinge ad una moltitudine di riferimenti di stile: sportivo, classico, tecnologico e metropolitano, un vero mix che può arriva al cuore di tantissime persone con attitudini e stile opposti.
Per la primavera estate 2017, troviamo proposte con tinte forti e texture innovative, tessuti spalmati, inserti tecnici e colori fluo.
I due modelli proposti Etamin e Naos sono disponibili in: verde, rosa, rame, blu, rosso e oro. Si contraddistinguono per glamour ed eleganza attraverso una grande cura dei dettagli e nella scelta di materiali e tessuti rigorosamente made in italy.
Una collezione veramente strepitosa…assolutamente #ilovesneakersapproved!!