Nato all’insegna della versatilità, il brand activewear Thala nasce con l’obiettivo di essere adatto h24, per ogni occasione.
“Thala nasce dalla fusione di più esperienze. Da imprenditrice indaffarata, ho sempre privilegiato un abbigliamento che potesse garantire libertà di movimento e comfort, ma che allo stesso tempo esaltasse le forme femminili. Grazie a mia figlia ho scoperto il mondo della danza in cui convivono tutti questi elementi: impegno, fatica, dolcezza, stile ed eleganza. I valori espressi oggi dal mio brand” afferma Federica Ottone.
Quella proposta da Thala è una collezione composta da 70 pezzi, adatti tanto alla donna sportiva, quanto a chi desidera sottolineare la propria femminilità: “Lo sport non è soltanto uno stile di vita, ma anche un codice preciso di abbigliamento. Oggi ci si veste fitness anche per uscire o addirittura per calcare un red carpet, e prendere un aperitivo in leggings performanti, è la cosa più naturale che ci sia”.
Un vero e proprio total look, a cui si affianca anche una capsule collection realizzata per Naima Academy, uno dei centri più importanti per la formazione artistica, con a capo Matteo Addino.
Ad oggi, tutta la collezione Thala è disponibile online su thalawear.it.