Chi l’avrebbe mai detto che si sarebbe mai associato il nome di Heidi Klum a quello di Lidl? Eppure la reginetta dei catwalk e la grande insegna discount sono uniti più che mai con un progetto comune.
Il famoso supermercato infatti ha deciso di fare il grande passo con un ingresso nel mondo della moda e per questo ha chiesto l’aiuto di un’ex top model che di moda ne sa parecchio: Heidi Klum.
Heidi Klum designer per Lidl
La modella tedesca ha non solo accettato di posare per la campagna pubblicitaria, ma ha anche vestito i panni di stilista disegnando per Lidl una vera e propria collezione di capi fashion a buon prezzo. Una linea, presentata a fine anno che sarà poi disponibile presso tutti i punti vendita di Lidl, che per l’occasione creerà diversi appuntamenti durante l’anno: la Lidl Fashion Week.
Settimane a tema moda durante le quali verranno proposti gli ultimi trend in materia di moda, disegnati da Heidi Klum.
“La collaborazione con Lidl mi ha da subito entusiasmato, mi sono divertita molto a disegnare questa collezione, per cui spero davvero che possa piacere a tutti. Ritengo il progetto ben riuscito, non solo per la passione che ci ho messo, ma anche per l’apporto di Lidl, che si è posta l’obiettivo di offrire prodotti di ottima qualità ad un prezzo davvero accessibile. È fantastico quello che siamo riusciti a creare insieme: la moda è sinonimo di divertimento e tutti dovrebbero potersi permettere questo piacere” – ha dichiarato Heidi Klum.