Cinque piani di negozio per Gucci, rivisitati secondo l’estetica del nuovo direttore creativo della maison: Alessandro Michele. La nuova ripartura del flagship store di Ginza mette le basi ad un nuovo concetto di negozio per la Maison.
Una nuova filosofia di vivere lo shopping che arriva dalla sottocultura punk britannica molto cara al direttore creativo di Gucci.
Il modo di vestirsi deve essere inteso come un’espressione del proprio modo di essere e deve rispecchiare la propria personalità. La libertà di espressione avviene anche attraverso il modo di vestirsi.
Riapre completamente rinnovato il flagshio store di Ginza. Più di 800 metri quadri dove poter trovare le collezioni uomo, donna, calzature, borse, piccola pelletteria, valigie e borse da viaggio, ma anche articoli in seta, gioielli, orologi e occhiali.
1° Piano: Borse Donna, Piccola Pelletteria
2° Piano: Abbigliamento Donna, Calzature
3° Piano: Gioielli Donna, DIY Donna
4° Piano: Abbigliamento Uomo, Calzature, Valigie e borse da viaggio, Piccola Pelletteria
5° Piano: DIY Uomo
Shopping all’insegna del relax
Nel flagship store Gucci di Ginza troviamo elementi morbidi come poltrone in velluto per mettere a proprio agio i clienti. Un invito al relax in un ambiente dove lusso e contemporaneità si fondono in modo sobrio, offrendo un risultato elegante che non tradisce la tradizione di Gucci.
In esclusiva per questo negozio è stata anche realizzata una linea di borse e di articoli di piccola pelletteria con ricami floreali con un patch esclusivo con l’indirizzo della boutique.