C’è una novità quest’autunno per le gambe delle ragazze di tutte le età e si chiama Zohara tights: una collezione di calze e collant donna e bambina che parte dall’idea di trasformare le gambe in manifesti di stile. Come?
Coinvolgendo ogni anno artisti selezionati in tutto il mondo per creare grafiche e illustrazioni da riportare sulle calze, aggiungendo un tocco di creatività in più alla qualità e alla vestibilità di ogni modello. Il risultato è una scelta di oltre 200 varianti, fra decori e colori, proposte in una praticissima taglia unica che veste senza sbavature dalla 40 alla 48 grazie a materiali d’eccellenza che hanno creato nel mondo un vero e proprio gruppo di Zohara addicted.
Perché l’arte? Perché secondo Zohara, brand nato nel 2010 e ora venduto in tutto il mondo, ogni donna custodisce uno spirito ribelle, giocoso, pieno di energia. Lo stile è la strada per comunicare al mondo l’anima di ciascuna e il mix di moda e arte delle calze e dei collant Zohara nasce esattamente per questo: ognuna può scegliere il messaggio, il colore, l’immagine perfetta per descriversi e costruire intorno alla calza il proprio look unico e personale.