Ariana Grande è sicuramente una delle personalità più apprezzate dai giovani: sono davvero tantissimi i fan presenti ai suoi concerti in tutto il mondo, e altrettanti i follower sui social.
Ecco dunque che la popolarità di Ariana Grande, unita a Reebok, brand che non ha bisogno di presentazioni, si uniscono in una partnership che punta a sfidare ogni convenzione.
Da sempre Reebok mette il mondo femminile al primo posto (vedi la campagna #PerfectNever con Gigi Hadid) incoraggiando la donna a superare gli stereotipi di bellezza, vivendo con serenità il proprio corpo e le proprie capacità.
Sarà dunque Ariana Grande ad assumere la guida di questa idea per il prossimo anno e, parlando della collaborazione con Reebok ha affermato: “Proprio come Reebok, sostengo pienamente che esprime la propria personalità senza timore, chi celebra la propria individualità superando i preconcetti. Voglio rappresentare chi accetta se stesso per quello che è. I valori di Reebok di miglioramento costante e fiducia in se stessi sono per me ragioni di vita. Sono onorata di essere partner di un brand che ispira le persone e diventare la versione migliore si sé”.
“In Reebok crediamo nel potenziale infinito di ognuno, Ariana ispira ogni giorno milioni di ragazze e ragazzi a migliorarsi, li incoraggia a sfidare le convenzioni, a non demordere, ad abbattere le barriere e a rialzarsi dopo ogni ostacolo. Dare il benvenuto ad Ariana nella nostra meravigliosa community ci riempie di gioia e ci aiuterà a diffondere la filosofia Be More Human in tutto il mondo, ispirando sempre più persone a diventare la versione migliore di sé” dichiara Reebok.