Gigi Hadid è una delle modelle più richieste e più in voga del momento e Valérie Messika ha scelto di collaborare con lei per celebrare i primi 10 anni della collezione Mova.
“Ho adorato lavorare con Gigi. Il suo senso del dettaglio e il suo occhio aguzzo per la moda mi hanno completamente conquistata. La sua ineguagliabile professionalità e il suo coinvolgimento con la Maison durante il processo di sviluppo mi hanno profondamente ispirata. Gigi è l’incarnazione della donna Messika. È spontanea, solare, luminosa” afferma Valérie Messika.
Messika ha scelto Gigi Hadid come sua musa e, grazie alla sua spiccata personalità, incarna alla perfezione le molte e diverse sfaccettature del brand.
Si chiama “Move Addiction” la nuova collezione firmata Messika e realizzata insieme a Gigi Hadid e include 12 pezzi, tutti capaci di raccontare il DNA della Maison.
Ad arricchire la collezione c’è la linea “Move High Jewelry Addiction”, composta da una capsule collection di 4 pezzi che raccontano l’eleganza e lo stile dei gioielli Messika.