Sono le donne di successo il fulcro della nuova campagna Intimissimi. Loro sono Irina Shayk (modella), Ana Ivanovic (tennista), Ella Mills (autrice di libri ed imprenditrice) e Dakota Johnson (attrice).
Attraverso la nuova campagna, Intimissimi vuole raccontare la vita e la personalità delle donne, tutte diverse fra loro e caratterizzate da una bellezza soggettiva che conferisce forza e sicurezza.
Per la prima volta il brand di lingerie collabora con Mario Testino, a cui è stato affidato l’incarico di ritrarre le 4 protagoniste della campagna, comunicando la visione della femminilità e della bellezza di Intimissimi: indipendentemente dalle forme e dalle taglie, ogni donna, indossando la giusta lingerie, può sentirsi femminile, attraente e sicura di sé.
“Il casting è spettacolare, ma mi è piaciuta anche la sfida di comunicare una campagna di intimo ritraendo donne completamente vestite. Ho voluto ritrarre l’aspetto di queste donne e come si sentono indossando l’intimo sotto ai loro vestiti. E’ un modo davvero audace, per Intimissimi vendere lingerie” afferma Mario Testino.