La nuova collezione Furla, disponibile nei negozi dagli inizi di agosto, è stata realizzata con l’esclusiva tecnologia di gomma Vibram accostata al tessuto.
La nuova collezione “Furla Urban” presenta due modelli, una shopper con manici e una pochette, entrambi realizzati con una nuova tecnologia sviluppata da Vibram, che permette l’applicazione di inserti in VPU al tessuto.
La speciale lavorazione della trama geometrica delle borse e delle pochette Furla Urban, è resa da un sofisticato procedimento di iniezione di VPU Vibram sul tessuto senza l’utilizzo di collanti, donando una presa migliore e un risultato più pulito.
La pochette Furla Urban è realizzata in VPU Vibram lavorata a motivo geometrico e possiede la chiusura con zip e con tirazip lungo, che permette di poterla trasportare comodamente al polso. È disponibile in cinque varianti colore, con nuance a contrasto, al prezzo di 90 euro.
La borsa Furla Urban è creata anch’essa in VPU Vibram e rete con motivo geometrico, possiede due manici, una tacchina interna con zip e si chiude tramite zip. La tote è disponibile in cinque varianti colore, in coordinato con la pochette, con toni a contrasto, al prezzo di 195 euro.