Freddy prosegue l’evoluzione di un capo diventato ormai simbolo del marchio, Curve, la giacca femminile con la caratteristica e rivoluzionaria zip curva, che oltre a dare un tocco di stile, arricchisce il fit della giacca, evidenziando la silhouette femminile.
Per l’Autunno-Inverno 2017, Freddy sceglie una testimonial d’eccezione per interpretare il capo cult: il capitano della Nazionale di Ginnastica Ritmica Italiana, Alessia Maurelli.
Alessia diventa il nuovo volto della campagna stampa Freddy, che la immortala mentre indossa un capo protagonista della nuova evoluzione della curve: un modello con maniche 5/4 rivestito da un morbido strato in ecopelliccia e con dettagli e fodera interna in tessuto D.I.W.O. (Dry In, Wet Out), in grado di garantire un’elevata traspirazione e termoregolazione.
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Il nuovo modello Curve è ideale per i primi freddi ed è il perfetto connubio per chi cerca un capo dalle performance e dall’animo sportivo senza rinunciare a un tocco fashion e glamour.