Bally presenta una capsule collection in collaborazione con il producer americano Swizz Beatz e disegnata dall’artista Ricardo Cavolo, annunciata in anteprima a luglio con un evento esclusivo a New York.
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La collaborazione è nata lo scorso anno dopo ad un post Instagram di Swizz Beatz in cui mostrava le iconiche sneaker Ascona commentando“Bally is back!”
Il legame tra il producer e Ricardo Cavolo si deve invece a ‘No commission’, una piattaforma esperienziale itinerante, curata da Swizz Beatz e sponsorizzata da Bacardi, che ha lo scopo di creare un collegamento diretto tra il mondo delle arti visive e musicali e con l’idea di sostenere gli artisti in varie città del mondo.
La collezione di Bally viene composta da accessori e da abbigliamento, sia maschile che femminile, e viene caratterizzata dalle stampe di Ricardo Cavolo, le quali raffigurano il concetto di “totale libertà” senza porre limiti alla creatività.
La capsule è in vendita dal 26 settembre fino a dicembre in alcuni selezionati store del mondo, tra cui Milano.