Il giovane rapper milanese firma una capsule collection per il marchio Bershka. Collezione già must-have e prontamente indossata dalla sua musa preferita: Chiara Ferragni.
In recenti interviste, Fedez rispondeva prontamente a chi ironizzava su una sua “riconversione modaiola”. Eppure sono i fatti a parlare: la moda attira, e alla fine ci è cascato.
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Una passione, oltre alla musica, per lo stile anni ’90, per le grafiche street e il mondo tattoo. Infatti, i disegni della capsule collection chiamata “Misunderstood” sono stati creati in collaborazione con El Monga, artista argentino residente a Barcellona e riconosciuto a livello mondiale per i suoi disegni e tatuaggi, uno dei quali realizzato proprio sul polso del rapper ventisettenne.
Misunderstood: capsule collection di Fedez x Bershka
La collezione si ispira agli anni ’90, ai colori, la musica, l’ambiente sportivo di quegli anni, ed ovviamente non poteva mancare un forte richiamo alla cultura rap, mondo al quale appartiene il giovane rapper già icona del panorama musicale italiano con all’attivo 41 dischi di platino, 20 dischi d’oro e varie nomination agli MTV European Music Awards.
Fedez naviga ormai da tanti anni nel mondo della musica, ed è sempre più ferrato in materia di moda e stile grazie anche ad un coach speciale nonché prima ambassador.
La collezione sarà disponibile dal 6 ottobre in Italia e in diversi flagship store in alcuni paesi del mondo. Online sarà venduta su bershka.com nonché su Asos e T-Mall.