Giacche per bambini per l’autunno. I primi freddi tra bomber brillanti, tocchi rock e pellicciotti colorati.
Primi freddi e prime giacche da tirare fuori dal guardaroba dei nostri bambini. Le tendenze della moda bimbi ricalcano quelle proposte per le mamme e i papà. Tra colori sempre più brillanti, bomber sempre meno sportivi e sempre più moda e pellicciotti colorati ecco cosa indossare questo autunno inverno 2017/18 tra giubbotti e giacche per bambini più caldi e di tendenza che mai.
LEGGI ANCHE: Tutte le tendenze scarpe bambini per la FW 2017/18
Giacche per i bambini. Le scelte più trendy dell’AI2017/18
Il giubbotto in similpelle. Per lei e per lui. Per lui resta basic, possibilmente nero, per lei conserva la forma del classico chiodo e si arricchisce di dettagli come ricami e patch
Il bomber continua ad essere di grande tendenza, per i bambini e per le bambine. Il giubbotto in stile college continua a far parlare di sè nella moda bimbi. Perfetto a completare i look per il back to school e perfetto per i primi freddi si colora delle tinte moda. Dai colori metallici, argento e oro al nero che si impreziosisce di applicazioni colorate. E per lui anche quadrettoni in stile tartan.
Per le fresche giornate autunnali la giacca perfetta per il maschietto è il piumino smanicato che unisce la confortevolezza e la leggerezza del capo invernale più comodo alle temperature ancora miti. Mentre se preferite qualcosa di più elegante ma comunque pratico, la giacca doppiopetto in pile sarà la soluzione giusta e si adatterà a tutte le occasioni.
Per le femminucce i primi freddi si affrontano indossando trendissimi e coloratissimi pellicciotti in ecofur, morbidissimi e dai colori pazzi mentre per le occasioni speciali il classico cappottino, meglio se a quadrettoni o una fashionissima cappa.