Pierre Mantoux festeggia il suo ottantacinquesimo compleanno, confermando ancora una volta la sua vocazione alla creatività e alla ricerca, che lo hanno reso un brand di successo nel mondo.
Un anniversario importante festeggiato con una capsule collection speciale e lussuosa, firmata da un giovane designer del segmento jewelry, Gerlando Dispenza, esposta in anteprima nelle vetrine della boutique della maison in via Solferino 12 a Milano.
Lingerie e gioielli insieme più che mai
La fusione del luxury lingerie e della gioielleria italiana nascono speciali pezzi, come body, socks, guepière e gambali, realizzati con filati pregiati che intrecciano cristalli neri e sono interamente ricamati a mano.
LEGGI ANCHE: Pierre Mantoux presenta la tuta design-couture / Video
Un omaggio alla couture del più autentico Made in Italy, in cui la decorazione è portata all’estremo fino a far diventare ogni capo un pezzo di alta gioielleria, prezioso e personalizzato all’insegna di un made to measure che premia la vestibilità perfetta e che diventa unico ed acquistabile su ordinazione.
Una capsule inedita, che mette in evidenza, ancora una volta, la visione avantgarde di Pierre Mantoux, che ha mixato il suo know how con un new talent del panorama fashion italiano, dando il via ad uno special project, che lo vedrà sempre più protagonista della giovane creatività italiana.