G-Shock sceglie il rapper napoletano come nuovo volto della campagna “Challenge the limits”
“Sono molto contento di far parte di questa importante campagna internazionale. “Challenge the limits” vuol dire sfida e io vengo appunto dalle sfide. L’hip hop nasce come sana competizione, proprio come tutte le discipline streetstyle tra cui il rap, la break dance, lo scratch e i graffiti, quindi posso dire che G-SHOCK è a tutti gli effetti hip hop. Per me è il compagno indistruttibile da indossare durante i miei concerti ed eventi live” dichiara Clementino.
LEGGI ANCHE: Clementino: il rapper è pronto per il Market Sound
“Faccio tantissimi auguri a G-SHOCK per i suoi 35 anni, noi in fondo siamo come gemelli, siamo entrambi trentacinquenni, anche io compio gli stessi anni quest’anno” aggiunge il rapper.
“Siamo entusiasti di aver scelto un personaggio come Clementino: un ragazzo amante delle sfide, che viene proprio da lì, dal challenge, da quell’ambito di riferimento che si sposa perfettamente con il progetto G-SHOCK”, spiega Alessandro Trucillo, Division Manager Orologi di Casio Italia.