Una nuova campagna digitale che vede protagonista l’attrice italiana Luisa Ranieri. Una donna vera che diventa il volto di uno dei brand più importanti della cosmetica internazionale, per aiutare la donne di oggi a capire che ogni traguardo è possibile e che gli stereotipi non esistono, e vanno assolutamente dimenticati.
Il mood della campagna gira tutto attorno allo slogan “Everyday is a blank page, ready to unlock it” (ogni giorno è una pagina bianca da scoprire) ed è dedicata a tutte quelle donne ancora preoccupate dell’invecchiamento.
Il messaggio positivo di Estée Lauder vuole motivare le donne a comprendere che il meglio deve ancora arrivar, che ogni giorno può essere un nuovo inizio… con Revitalizing Supreme+ ovviamente!
Revitalizing Supreme+ collezione
La collezione Revitalizing Supreme+ Global Anti-Aging è una linea di creme polivalenti, tutte fondamentali per avere una pelle dall’aspetto più giovane. Le formule sono arricchite con un esclusivo estratto di Moringa che riattiva la vitalità cutanea giovanile e cancella i molteplici segni di invecchiamento.
Il risultato: la pelle rimane nutrita, radiosa e reattiva, più morbida e più vellutata. La collezione si identifica per la sua esclusiva fragranza oriental-floreale deliziosamente fresca e per la piacevole sensazione che regala alle donne di essere avvolte in un bozzolo di morbidezza ogni volta che applicano questa texture irresistibile.
Luisa Ranieri: attrice, moglie e mamma rappresenta alla perfezione il tipo di donna pensato da Estée Lauder, quello della “Slasher Generation”, le donne multi-tasking, creative e piene di energia.
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