La nuova campagna per le festività mostra la Coach girl Selena Gomez pronta per una serata di festeggiamenti. Circondata da regali Coach, Selena è ritratta all’interno di un’auto Plymouth Fury vintage che la scorta per la città di New York, tra le luci scintillanti che fanno da sfondo.
Per la sua night out, Selena indossa un abito e un collo in shearling bianco, disegnato dal direttore creativo di Coach Stuart Vevers.
Selena decora il suo look con dettagli luminosi, sovrapponendo alcuni gioielli della collezione Coach jewelry come anelli, bracciali in pelle, collane pendenti e un choker di cristallo che rendono il suo stile unico. Il look è completo con la Dinky Quilting in un acceso color primula e labbra di rosso intenso.
La Dinky Quilting è la borsa protagonista della stagione, il cui design minimalista che contraddistingue l’iconica silhouette Coach, introdotta nel 1973, si impreziosisce per le feste con nuovi colori, pelle trapuntata e la chiusura turnlock.
La Dinky è l’emblema dell’autentica manifattura americana e del design per cui Coach è conosciuto: la rappresentazione di un’eleganza disinvolta e di uno stile senza tempo, il regalo all’ultima moda da donare e da ricevere.
La campagna è stata scattata da Steven Meisel, con lo styling di Karl Templer, make-up di Pat McGrath, hair di Guido Palau e direzione creativa di Fabien Baron.