Una nuova parte di collezione maschile in limited edition disponibile in selezionati store Tommy Hilfiger e su tommy.com
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“Vedere il mio nome su un cartellone a Times Square a New York è stata un’esperienza surreale e ha rappresentato una vera e propria svolta per la mia carriera”, ha affermato Tommy Hilfiger. “In un momento in cui la vocazione all’audacia del brand e la nostra volontà di rompere le convenzioni sono più importanti che mai, sono davvero elettrizzato all’idea di rivisitare i nostri capi più iconici e di condividerli con la futura generazione di Tommy”.
La capsule prende ispirazione dalla celebre campagna adv “Hangman” creata nel 1985 dall’art director George Lois e ispirata al gioco dell’impiccato, dove Tommy Hilfiger compariva assieme ad altri tre stilisti americani di fama internazionale: Calvin Klein, Ralph Lauren e Perry Ellis. Il successo della campagna fu immediato.
Questa capsule nasce prendendo ispirazione proprio da quella campagna e comprende in totale 6 capi: 1 t-shirt, 1 felpa e 1 felpa con cappuccio, 1 bomber, 1 giacca coach e 1 camicia a righe.